Betis Siviglia-Siviglia 3°giornata della Liga spagnola: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Estadio Benito Villamarìn,  domenica 2 settembre, ore 20:45

Betis-Siviglia chiuderà la terza giornata di Liga. Il derby andaluso vede di fronte due squadre al momento opposte per morale e classifica. Dietro Barcellona e Real Madrid c’è la squadra di Machin, a quota 4, mentre i padroni di casa hanno raccolto un solo punto senza neanche segnare. Quote dalla parte di André Silva e compagni.

Spesso, due squadre della stessa città rappresentano due facce della stessa medaglia. Questo è il caso di Siviglia: il Betis, dopo i primi 180 minuti, ha raccolto soltanto un punto, frutto del pareggio per 0-0 contro l’Alaves in trasferta. In casa, all’esordio al Villamarìn, è arrivato addirittura un pesantissimo 3-0 contro il Levante. Peggio, dopo le prime due giornate, hanno fatto soltanto Eibar e Rayo Vallecano, uniche a 0. Ma almeno i due fanalini di coda hanno trovato il gol, mentre il Betis, come Alaves e Real Valladolid, non hanno ancora messo a segno neanche una rete. Numeri poco invidiabili per i padroni di casa.

Dall’altra parte della città andalusa, troviamo invece una squadra, il Siviglia, lanciatissima grazie ai 6 punti che ne fanno, insieme ad Espanyol, Relal Sociedad, Huesca, Bilbao, Celta Vigo e Atletico Madrid, una delle principali antagonisti del solito duopolio Real-Barcellona. Sugli scudi André Silva, autore di una tripletta all’esordio nel 4-1 inflitto al Rayo Vallecano. Senza reti, però, l’esordio al Sanchez Pizjuan. Un inizio positivo dopo la delusione della Supercoppa di Spagna persa contro il Barcellona. Ora, l’obiettivo è confermare il dominio cittadino nella sfida interna contro il Betis.

Betis-Siviglia formazioni:

Betis Siviglia (5-4-1): Pau Lopez; Francis, Mandi, Bartra, Feddal, Junior; Canales, William Carvalho, Guardado, Inui; Loren.

Siviglia (5-4-1): Vaclik; Jesus Navas, Mercado, Kjaer, Sergi Gomez, Arana; Sarabia, Banega, Roque Mesa, Vazquez; André Silva.

Betis-Siviglia dove vederla:

20.45 Betis-Siviglia (Liga) – DAZN 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Betis-Siviglia quote e pronostico:

E le quote Liga sono proprio dalla parte degli uomini di Machin: il 2, infatti, è fissato a 2.45. Potrebbe comunque essere un derby equilibrato, visto che l’1 è dato a 2.75. Il pareggio, invece, vale 3.40 volte la posta in palio.

Al momento, non ci sarebbe storia tra le squadre, guardando ai numeri. Chi crede nell’immobilismo offensivo del Betis può giocare sia il No Gol che il 2+No Gol, ipotizzando un successo degli ospiti. Le due quote sono 2.50 e 5.25.

Potrebbe però essere una partita chiusa, con le squadre impegnate più a non prendere gol. Per questo, suggeriamo anche l’ipotesi di una sfida con poche reti: l’Under 2,5 è dato a 2.30.

PRONOSTICO: X2+OVER 1,5

(Visited 29 times, 1 visits today)