Benfica-Paok preliminare Champions League, il pronostico,le formazioni e dove vederla, martedì 21 agosto 2018 ore 21.00

Il Paok Salonicco è a 180′ dal riscrivere la storia; mai i greci si sono qualificati per la fase a gironi della Champions League. Questa sembra la stagione buona; gli uomini di Razvan Lucescu, il figlio del più noto Mircea, hanno già eliminato Basilea e Spartak Mosca, l’ultimo ostacolo parla la lingua portoghese. Stiamo parlando del Benfica, una squadre che ormai è abbonata alla fase a gironi. Una delle due “retrocederà” in Europa League; questa sera, all'”Estadio da Luz”, inizieremo a capire la principale indiziata.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Benfica Vincente (1.36). Anche se il Paok è galvanizzato dalle recenti eliminazioni di Basilea e Spartak Mosca, il pronostico non può che essere per i lusitani. A loro favore parla il fattore campo, ma anche il Ranking Uefa: sono al numero 15, 34 posizioni davanti agli ellenici. Serve altro indizio ? Il secco 3-1 nel bilancio dei precedenti nelle coppe europee.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Una partita con entrambe le squadre a segno rientra nella logica delle cose, almeno analizzando il cammino di lusitani e greci in questo avvio di stagione. Il Benfica ha sempre realizzato almeno una rete nelle quattro partite ufficiali giocate finora, il Paok in Champions viaggia alla media esatta di due goal a partita, otto in quattro incontri.

Pronostico Difficile: Benfica vince 2-1, 3-1, 4-1 (4.2). Ti piace scommettere sul risultato esatto, ma vorresti avere più di una alternativa a disposizione ? Allora, se pensi che alla fine la vittoria sarà delle “Aquile” di casa, questa è opzione da tenere in grande considerazione, proprio per la spiccata vocazione all’attacco delle due squadre.

Benfica-Paok le formazioni:

BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Almeida, Jardel, Dias, Grimaldo; Semedo, Fejsa, Zivkovic; Pizzi, Cervi, Facundo Ferreira.

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Paschalakis; Crespo, Khacheridi, Varela, Leo Matos; Maurício, José Cañas; Léo Jabá, Pelkas, Limnios; Prijović.

Benfica-Paok dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 19 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.