Benfica-Bayern Monaco 1°giornata Champions League: il pronostico e dove vederla,Estadio Da Luz, Lisbona, mercoledì 19 settembre, ore 21:00

Benfica-Bayern è uno dei match della prima giornata della fase a gironi della Champions League. I tedeschi, dopo due edizioni che li hanno visti uscire contro il Real Madrid a tratti immeritatamente, si lanciano nuovamente all’inseguimento del sesto titolo, con Kovac che esordisce con i tedeschi nella competizione. Portoghesi che lotteranno per finire dietro i campioni di Germania.

Dopo aver subito due deludenti e cocenti eliminazioni contro il Real Madrid, poi vincitore del torneo, il Bayern Monaco non può più sbagliare. Gli equilibri europei sembrano essersi riassestati dopo l’approdo di CR7 alla Juventus, e i tedeschi possono finalmente dare l’assalto. La caccia alla Coppa dalle Grandi Orecchie inizia da Lisbona, dove un Benfica che verrà sostenuto dal solito caloroso tifo lusitano proverà a rendere dura la vita a Kovac, per tentare il secondo posto nel girone.

I lusitani, in campionato, sono a quota 10 insieme a Braga e Sporting dopo l’1-1 in casa nel derby di Lisbona. Con Ajax e AEK, non sarà facile, perché il girone, ad eccezione dei tedeschi, è equilibrato. Per questo, strappare un punto al Bayern sarebbe fondamentale in ottica qualificazione, visto che poi avrà tre partite con olandesi ed ellenici che potrebbero già valere il secondo piazzamento, che vale gli ottavi di finale.

Benfica-Bayern, uno sguardo alle quote

Secondo le quote Champions League, però, non c’è storia. Il 2, infatti, vale soltanto 1.44 volte la posta in palio, con il pareggio fissato a 4.40. L’1, invece, è fissato a 6.75.

La solidità tedesca potrebbe portare ad una vittoria magari non ampia dal punto di vista del punteggio, ma con pochi rischi. Ci sono tante possibilità: il 2+Under 2,5, ad esempio, fissato a 4.33. Non è da escludere neanche una vittoria senza reti subite. Il 2+No Gol, invece, ha una quota di 2.70. Per chi volesse tentare la sorte, invece, c’è anche il risultato esatto: una buona soluzione è lo 0-2, dato  a 8.00.

I lusitani, però, si augurano di trovare almeno una rete. Giocare il Gol a 1.70 non è un vero e proprio azzardo. I padroni di casa, però, potrebbero anche rendere dura la vita ai tedeschi. Per questo suggeriamo anche l’X al primo tempo, dato a 2.40, e l’X/2 come Parziale/Finale: la quota è di 4.20.

Benfica-Bayern dove vederla:

21.00 Benfica-Bayern Monaco (UEFA Champions League) – SKY SPORT (canale 256)

Benfica-Bayern il pronostico:

 

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

Gioco Responsabile

(Visited 25 times, 1 visits today)