Belgio-Tunisia 2°giornata Gr G: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Spartak Stadium di Mosca, sabato 23 giugno 2018 alle 14.00

Una delle poche big a convincere, nonostante un primo tempo di sofferenza. Ora, il Belgio prova ad ottenere il suo secondo successo dopo il 3-0 a Panama per volare già agli ottavi e giocarsi il primo posto con l’Inghilterra all’ultima giornata.

45 minuti fatti di pressione, ma poche reali occasioni da gol. Il Belgio, però, nella ripresa è riuscito a piegare la resistenza di Panama battendo 3-0 Panama grazie a Mertens e Lukaku, con il giocatore del Napoli autore di un grande gol e la punta dello United capace di realizzare una grande doppietta.

Adesso, c’è la sfida alla Tunisia, capace di fermare l’Inghilterra sull’1-1 fino al 90′, momento del gol di Harry Kane che ha piegato gli africani. Ora, è già l’ultima spiaggia per la Tunisia: una sconfitta, insieme ad un pareggio dell’Inghilterra, vorrebbe dire eliminazione.

Difficile, però, che arrivi un risultato positivo per la Tunisia, vista l’evidente differenza dal punto di vista tecnico e fisico tra gli uomini di Martinez e gli africani, che non hanno un vero leader o un giocatore paragonabile alle grandi individualità del Belgio. Non sorprenderebbe, insomma, se da Belgio-Tunisia venisse fuori un altro 1+No Gol (1.87).

L’1X2 mostra chiaramente i valori tra le due squadre: l’1 è ad appena 1.28, con il pareggio fissato a 5.50. Il 2, invece, supera la doppia cifra, arrivando ad 11.50.

Belgio-Tunisia dove vederla:

L’incontro tra Belgio e Tunisia sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Belgio-Tunisia formazioni:

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard

TUNISIA (4-2-3-1): Ben Mustapha; Ben Youssef F., Meriah, Ben Youssef S., Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Bronn, Sliti; Khazri

Belgio-Tunisia migliori quote:

Gli uomini di Martinez sono decisamente favoriti, e contro Panama hanno rischiato pochissimo in difesa. Quindi, oltre a consigliare nuovamente l’1+No Gol, scegliamo altri risultati rotondi come 2-0 o 3-0. Le quote di questi due risultati sono rispettivamente 6.35 e 7.75.

La partita, però, potrebbe nuovamente sbloccarsi nella ripresa: ecco, allora, che si può giocare l’X/Belgio come Parziale/Finale. La quota è di 3.80.

Poche, invece, le possibilità della Tunisia. Nonostante un’ottima prestazione contro l’Inghilterra, sembra che il massimo che possa ottenere la Nazionale africana sia nuovamente un pareggio dopo i primi 45 minuti. L’X al primo tempo è fissato a 2.45.

GIOCALE SU: bwin.it Sportsbook 

Belgio-Tunisia il nostro pronostico:

Scegliamo Belgio vincente Handicap 0-1 a 1.87. Giocala su: bwin.it Sportsbook

(Visited 28 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.