Belgio-Portogallo amichevole calcio. Pronostico e formazioni. Sabato 2 giugno 2018 h 20.45

Assaggio di quello che sarà il clima nel mondiale in Russsia in questa amichevole che vede coinvolte due squadre qualificate alla fase a gironi del torneo e tutte e due con molte cose da dover dimostrare.

Il Belgio,ormai da qualche anno, è un’eterna promessa che non riesce mai a compiere il salto di qualità definitivo nonostante una squadra di ottimo livello tecnico e diversi giocatori di assoluto prestigio.

Il Portogallo si presenterà in Russia con grandi speranze forti della presenza di CR7 e, soprattutto, della vittoria agli Europei del 2016 che autorizzano gli uomini di Fernando Santos a sperare di disputare un mondiale di primo livello. Questa sera mancherà proprio la stella Cristiano Ronaldo, reduce dalla finale di Champions e tenuto a riposo, e questo potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore dei belgi.

Le probabili formazioni di Belgio-Portogallo

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Kompany, Alderweireld; Meunier, Dembélé, De Bruyne, Carrasco; T. Hazard, Mertens; R. Lukaku.

PORTOGALLO (4-4-2): Lopes; Soares, Pepe, Dias, Mario Rui; Joao Mario, William Carvalho, Moutinho, Bernardo Silva; André Silva, Quaresma.

Belgio-Portogallo il pronostico:

 

(Visited 17 times, 1 visits today)