Belgio-Inghilterra finale 3°-4° posto Mondiali 2018. Il pronostico, le formazioni e dove vederla. Saint Petersburg Stadium, San Pietroburgo, sabato 14 luglio, ore 16:00

Belgio-Inghilterra Presentazione Match

Purtroppo per loro continua la fiaba di Inghilterra e Belgio ha sempre lo stesso finale. arrivare ad un passo dall’impresa e poi non riuscire a concretizzare. Anche questa volta sembrava dovessero riuscire a raggiungere quanto meno l’obbiettivo della Finale, avendo messo in mostra( più il Belgio dell’Inghilterra) ottime potenzialità e gioco dinamico. Le due squadre si sono già affrontate nella terza giornata della fase a gironi. La sfida, però, è stata decisamente influenzata dalle tattiche di qualificazione (già ottenuta) al tabellone: il Belgio fece riposare praticamente tutti esclusi Courtois e Fellaini, mentre l’Inghilterra fece riposare l’attuale, e probabile, capocannoniere Harry Kane.

I Tre Leoni cercano il terzo posto sfuggito nel 1990 in Italia contro gli azzurri. Nel farlo, dovranno ermeticamente chiudere la porta non difesa contro la Croazia e nel precedente a Russia 2018 con il Belgio.

Gli uomini di Martinez nello scontro diretto hanno dimostrato maggiore maturità e qualità, ma l’Inghilterra ha i calci piazzati dalla sua.

Belgio-Inghilterra dove vederla:

Belgio-Inghilterra sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Canale 5: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Belgio-Inghilterra Formazioni:

 

BELGIO (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane

 

Belgio-Inghilterra Quote e consigli:
 Suggeriamo nuovamente un 1-0 come risultato esatto ed una vittoria senza reti subite. Le due quote sono fissate rispettivamente a @11.50 e @4.75. Una sfida che potrebbe comunque risolversi soltanto nel secondo tempo. Per questo, suggeriamo anche l’X/Belgio come Parziale/Finale: la quota è di @5.50.
  Il 2+No Gol è dato a @7.00, contro il @4.60 di una vittoria con almeno una rete da parte di Hazard e compagni. Una partita che, comunque, potrebbe non prevedere tanti gol. Scegliamo allora le quote Under 3,5 e 2,5. Le quote, in questo caso, sono fissate a @2.35 e @1.67.

 

Belgio-Inghilterra Presentazione Odds Probability
Belgio
  • Segno 1:   @2.15 –   46.51%
  • Segno 1X: @1.40 –   71.43%
  • X/1 H-F :  @5.50 –   18.18%
Inghilterra
  • Segno 2:    @3.20 –  31,25%
  • Segno X2:  @1.72  – 58.14%
  • 2+NG :       @7.00  – 14.29%
Belgio-Inghilterra il nostro Pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno Belgio Terzo a @1.57. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 14 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.