Belgio-Giappone Ottavi di finale del Mondiale 2018: il pronostico,la formazione e dove vederla. Rostov Arena di Rostov, 2 luglio 2018 alle 20.00

Il Belgio viene da un percorso netto, in un Gruppo G che, onestamente, non era tra i più complicati. La vittoria nel terzo match contro l’Inghilterra ha regalato ai ragazzi di Martinez un ottavo in apparenza agevole, ma un possibile quarto durissimo: il Brasile.

Prima dei verdeoro, comunque, va sbrigata la pratica nipponica e potrebbe non essere così scontato come sembra. I “Samurai Blu” hanno mostrato buone trame offensive, anche se le amnesie difensive non sono un buon viatico contro attacchi di gran lusso come quello belga.

Belgio-Giappone dove vederla:

L’incontro tra Belgio e Giappone sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Canale 5: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Belgio-Giappone la formazione:

BELGIO (3-4-3):  Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard.

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako.

Belgio-Giappone le quote di Bwin:

Uno sguardo alle quote del Belgio

Un attacco stellare, che abbonda sia in tecnica che in potenza, appare difficile da arginare per il Giappone. Il Belgio ha dimostrato di essere assolutamente in grado di graffiare anche con le seconde linee, come ha dimostrato Januzay contro l’Inghilterra. Potrebbe però essere la partita di Romelu Lukaku, a caccia di reti per la classifica cannonieri. Rispetto al rivale Kane, l’avversario è meno ostico. Sicuramente il Belgio andrà subito all’assalto per prendere il controllo del match, quindi lo proviamo vincente già fin dal primo tempo, a 1.90.

Uno sguardo alle quote del Giappone

Anche se qualificato solo per un minor numero di cartellini gialli collezionati rispetto al Senegal, il Giappone va rispettato per quello che è riuscito a fare in precedenza e anche per la sua storia recente ai mondiali. Offensivamente, la squadra di Nishino offre buone cose e non ci sorprenderemmo se riuscissero a bucare la difesa belga. La quota è di 2.20.

REGISTRATI E GIOCA SU BWIN:
Belgio-Giappone il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Over 2.5 . Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF8000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN[/otw_shortcode_button]

 

 

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.