Bate Borisov-Hjk Helsinki preliminare Champions League: il pronostico e dove vederla. Borisov Arena, mercoledì 25 luglio 2018 ore 19.00

Quella tra il Bate e gli svedesi del HJK è sicuramente una delle sfide più interessanti di questo secondo turno di preliminari di Champions League.

La squadra bielorussa, dopo 17 giornate di campionato, si trova in testa alla classifica con sette lunghezze di vantaggio dalla Dinamo Minsk.

Il BATE Borisov ha vinto il titolo bielorusso in ciascuna delle ultime dodici stagioni.

La forma recente è ottima e il BATE Borisov  ha vinto otto incontri e ha pareggiato una delle ultime nove partite. Hanno vinto le ultime cinque partite di fila e saranno fiduciosi in vista di questa partita.Il BATE Borisov è imbattuto nelle ultime cinque partite casalinghe,
con 3 vittorie e 2 pareggi. I campioni bielorussi hanno vinto otto delle ultime nove vittorie nella Champions League con un solo gol.L’ultima apparizione del Bate Borisov alla fase a gironi di Champions League (ne ha totalizzate cinque in totale) risale al 2015 quando riuscì a battere la Roma col risultato di 3-2

Proprio come i loro padroni di casa, l’HJK Helsinki si trova in cima alla classifica nazionale. Hanno giocato venti partite e hanno 45 punti , 7 punti in più rispetto ai loro avversari più vicini,  il Bate Borisov può contare su ben 13 calciatori convocati in nazionale mentre i finlandesi solo quattro.

L’HJK Helsinki ha già giocato un turno nella Champions League in questa stagione, contro Vikingur delle Isole Faroe. I campioni finlandesi sono passati, vincendo la trasferta 2-1 prima di completare il lavoro in casa con una vittoria per 3-1.

Però,la vittoria con il Vikingur è stata la prima esterna dell’HJK Helsinki nelle ultime quattro partite e ha vinto due degli ultimi cinque match in trasferta in tutte le competizioni. Ci sono stati più di 2,5 gol in ciascuna delle ultime tre trasferte di Helsinki dell’HJK.

Tra i bielorusi va tenuto d’occhio Nikolay Signevich ,capocannoniere, e Mirko Ivani a centrocampo.

Per HJK Helsinki ci sono dubbi sulla presenza in campo di Akseli Pelvas e l’attaccante potrebbe rimanere fuori.L’attaccante brasiliano Klauss è il loro capocannoniere in questa stagione e ci si aspetta che sia in testa alla classifica, ma Filip Valencic sta anche lui spingendo per un posto in attacco.

 

Bate Borisov-Hjk Helsinki dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Bate Borisov-Hjk Helsinki il nostro pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.55. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 24 times, 1 visits today)