Barcellona-Psv 1°giornata Gruppo B Champions League: il pronostico,le formazioni e dove vederla: Camp Nou, Barcellona, martedì 19 settembre, ore 18:55

Esordio al Camp Nou per una delle squadre favorite per la vittoria finale, gli spagnoli del Barcellona affronteranno gli olandesi del PSV in una sfida che si preannuncia ricca di emopzioni e gol.

Barca che parte con tutti i favori del pronostico, imbattuto in Liga dove occupa la prima posizione con 4 vittorie consecutive, con 14 reti realizzate e 3 subite. I blugrana arrivano dalla bella vittoria in recupero contro l’Athletic Bilbao per 1-2. All’ottima partenza in Liga va aggiunta anche la vittoria nella Supercoppa Spagnola. Medie da capogiro per gli uomini di Valverde che viaggiano con una media di 3.5 reti realizzate a partita contro le 0.75 subite.

Attenzione perchè il PSV, dopo l’addio alla panchina di Phillip Cocu, ora al Fenerbahce, alla guida della squadra è arrivato Van Bommel, ex centrocampista, con cui hanno centrato sei vittorie consecutive tra campionato e preliminari europei e, soprattutto, segnando moltissimo. Nelle ultime tre uscite ha regolato il BATE 3-0, poi, in campionato, ha sconfitto il Willem II 6-1 e poi l’ADO Den Haag 0-7. Soprattutto nelle ultime sei, quattro vittorie sono arrivate in trasferta. Certo le squadre affrontate non erano certo il Barcellona ma la pal gioco in avanti anche in trasferta, ci fa sperare in una gara ricca di reti. Media gol 3.85 realizzati e 0.85 subiti.  5 su 5 in Eredivisie, con 21 gol fatti e 3 subiti. Ma al Camp Nou sarà tutta un’altra storia.

Barcellona-Psv, uno sguardo alle quote

Secondo le quote Champions League, infatti, i blaugrana sono nettamente favoriti. L’1 è ad una quota irrisoria: 1.11. Il pareggio sfiora la doppia cifra, 9.75, ma a stupire è il 2, dato addirittura a 23.00.

Con Messi e compagni in campo, la goleada è il minimo che ci si possa aspettare, salvo clamorosi scenari. Per questo, suggeriamo l’Over 4,5, dato a 2.50, e l’1+Over 3,5, dato a 1.75. Ma Ter Stegen, autore di un ottimo avvio, potrebbe fermare gli olandesi e mantenere la porta inviolata. Per questo, suggeriamo l’1+No Gol, fissato a 1.75.

La difesa catalana, però, non è perfetta, e per questo gli olandesi possono sperare in almeno una rete. Il Gol vale 2.10 volte la posta in palio. Difficile limitare i danni, ma l’Under 3,5 non è impossibile: la quota è di 2.05.

Barcellona-Psv le formazioni:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, Dembele.

PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Schwaab, Vieverger, Angelino; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, Lozano, De Jong.

Barcellona-Psv dove vederla:

18.55 Barcellona-PSV (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 Barcellona-Psv il nostro pronostico:

Sul fatto che il Barcellona vinca facile non sembrano esserci dubbi ( 1.11 contro i 23 della vittoria del PSV) anche l’Over 2.5 è pagato un pacchetto di caramelle @1.28 e l’Over 3.5 @1.70 ( che sarebbe il segno maggiormente abbordabile) Volete raddoppiare il capitale? Il segno GOL è pagato due volte la posta e potrebbe non essere un idea così malvagia. Noi scegliamo 1+Over 3.5 a @1.75

 

Gioco Responsabile

(Visited 23 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.