Australia-Repubblica Ceca Amichevole Internazionale Calcio: il pronostico e le formazioni. Stadio  NV Arena (Sankt Pölten) Venerdì 01-06 2018 ore 13.00

Sfida interessante quella che vede contrapposte le squadre dell’Australia (quarantacinquesima nel ranking mondiale) e l’Australia ( quarantesima) in un match che si preannuncia divertente con gli Aussie qualificati per Russia 2018 mentre ll Repubblica Ceca è fuori ma questi test serviranno al CT Jarolim per costruire l’ossatura della squadra in vista degli Europei 2020.

Australia che non è stata fortunatissima nel sorteggio dei gironi eliminatori dei Mondiali. Capitata nel Gruppo C la squadra esordirà il 16 giugno nel difficile match contro la Francia, per poi incontrare Danimarca e Perù.Servirà un bel po’ di buona sorte agli uomini di Bert van Marwijk per riuscire a passare il turno. Comunque gli australiani contano molto sulla fisicità e non manca qualche elemento di interesse. Da segnalare, tra i convocati anche la presenza di  Sainsbury, di proprietà interista ma che gioca in Svizzera nel Grassophers.

Repubblica Ceca con un tasso tecnico decisamente maggiore e dove dovremmo vedere anche diverse vecchie conoscenze italiane come Jakub Jankto e Antonin Barak e anche l’attaccante della Roma Schick è stato convocato . Dopo Australia la Repubblica Ceca affronterà la Nigeria.

Un solo precedente e che risale al 2000 quando la Repubblica Ceca si impose 3-1

Australia-Repubblica Ceca Probabili Formazioni

 

 

Australia-Repubblica Ceca il pronostico:

 

(Visited 26 times, 1 visits today)