Australia-Perù terzo turno Gr C: Pronostico,formazioni e dove vederla. Fisht Stadium di Sochi, martedì 26 giugno 2018 ore 16.00

Perù per la gloria e Australia a cui serve assolutamente una vittoria per arrivare a quota 4 e sperare che la Francia batta la Danimarca per sperare di accedere agli ottavi di finale, sempre che la loro differenza reti sia migliore di quella danese.

Gli australiani hanno esordito contro la Francia perdendo 2-1, in un match in cui si sono ben comportati, nella seconda partita  Mile Jedinak ha regalato il pareggio ai Socceroos dopo il vantaggio danese di Eriksen.

Perù virtualmente eliminato nonostante non abbia affatto demeritato, anzi. Nella prima partita sono stati battuti 1-0 dalla Danimarca ma sul risultato pesa il rigore sbagliato di Christian Cueva. Nella seconda la Francia li ha battuti di misura ( 1-0) con una rete abbastanza fortunosa di Kylian Mbappé al 34′. Poi però l’incrocio dei pali preso da  Aquino ha negato al Perù un pareggio che sarebbe stato meritato.

Fino ad ora le uniche reti dell’Australia sono arrivati solo su rigore ed il Perù non ha ancora segnato in questo Mondiale.

L’Australia Terza nel Gruppo C con un punto, è chiamata a battere il Perù e al contempo a sperare che la Danimarca non ottenga un risultato positivo contro la Francia. Riprendendo i danesi a quota 4, sarebbe poi necessario vedere quale delle due squadre avrà la miglior differenza reti (al momento Australia -1 e Danimarca +1).

Australia-Perù dove vederla:

Canale 20 digitale terrestre.  Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Australia-Perù le formazioni:

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Risdon, Milligan, Sainsbury, Behich; Jedinak, Mooy; Leckie, Rogic, Kruse; Juric.

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Aquino, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero.

Australia-Perù le quote:

Nonostante sia l’Australia ad avere bisogno di una vittoria il Perù sembra quello maggiormente favorito, anche perchè ha un bagaglio tecnico decisamente superiore rispetto agli australiani. Vittoria del Perù data a @2.30 mentre quella australiana è pagata @3.10.

Non sono due squadre che hanno fatto del gol il segno distintivo di questo Mondiale, l’Under 2.5 è dato a @1.70.

Se cercate la quota interessante è la scommessa : La squadra 2 vince e ci sono meno di 2,5 gol nella partita @4.60

Giocala su: bwin.it Sportsbook

Australia-Perù il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Under 2.5 a @1.70. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Under 2.5 a @1.70[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 11 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.