Atalanta-Torino 6°giornata Serie A italiana: il pronostico,le formazioni e dove vederla,  Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo, mercoledì 26 settembre 2018 ore 21.00

 

Atalanta-Torino è un match delicato soprattutto per gli ospiti. Il pesante rovescio interno patito contro il Napoli renderebbe indigesto un secondo KO in fila, per Mazzarri & company. I nerazzurri sono invece reduci dal pareggio in rimonta di San Siro, contro il Milan.

Gasperini ha ancora qualche infortunato ma può gestire a piacimento l’amato turnover. Il tecnico degli orobici potrebbe cambiare gli esterni, sempre molto sollecitati dal gioco atalantino. Hateboer e Adnan, a riposo contro il Milan, potrebbero dunque ritrovare una maglia da titolare. Lo stesso dicasi per Zapata, che a San Siro ha giocato solo il secondo tempo a vantaggio di Barrow.

Mazzarri dovrà fare ancora a meno di Iago Falque e attende risposte da Lorenzo De Silvestri, acciaccato e nuovamente in forse. Nel caso pronto ancora Berenguer. Il tecnico toscano ex Napoli e Inter ha un importante dubbio sul modulo, ma la sconfitta contro il Napoli potrebbe indurlo a un più prudente 3-5-1-1. In tal caso il sacrificato sarebbe Zaza, in favore di Rincon che rimpolperebbe il centrocampo, lasciando il solo Soriano a supporto di Belotti.

 

 

Atalanta Bergamo ha vinto solo 1 vittorie nelle loro ultime 8 partite di campionato

Atalanta Bergamo ha pareggiato 4 delle loro ultime 8 partite di campionato

L’Atalanta Bergamo non ha perso una partita in 5 delle loro ultime 6 partite in casa della Serie A

L’Atalanta Bergamo ha subito una media di 0,5 gol nelle partite casalinghe

 

 

Il Torino FC ha vinto solo 3 vittorie nelle ultime 18 partite fuori casa

Entrambe le squadre hanno segnato in 10 delle ultime 13 partite di Serie A del Torino FC

Il Torino FC è imbattuto da 6 delle ultime 7 partite in serie A in trasferta

 

 

 

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Adnan; Rigoni, Gomez; Zapata.

 

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meitè, Aina; Soriano; Belotti.

 

21.00 Atalanta-Torino (Serie A) – SKY SPORT (canale 254)

 

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

 

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 11 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.