Atalanta-Sampdoria 8°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo, domenica 7 ottobre, ore 15:00

A questo match arriva meglio la squadra blucerchiata: 4 punti nelle ultime due partite, mentre i nerazzurri hanno ottenuto solo due punti nelle ultime cinque partite: la vittoria manca dal debutto contro il Frosinone. E i bergamaschi hanno già perso in casa (con il Cagliari), per cui non è da escludere un colpaccio da parte dei liguri. I nerazzurri sono in crisi: la vittoria manca dalla prima di campionato, e nelle ultime cinque partite sono arrivati soltanto due punti. I blucerchiati, invece, sono tornati alla vittoria in casa grazie al 2-1 inflitto alla SPAL. Nonostante il digiuno di vittorie, le quote danno nettamente favorita la squadra di Gasperini.

Nonostante la buona prestazione, è arrivata un’altra sconfitta per l’Atalanta. Episodi a parte, il 2-0 della Fiorentina contro i nerazzurri è apparso esagerato per quanto visto in campo, ma ciò non toglie che, a Bergamo, sia suonato un campanello d’allarme. La Dea, infatti, non vince dal 4-0 all’esordio contro il Frosinone, e da alora ha ottenuto soltanto tre pareggi, seppur contro Milan e Roma (contro la quale era avanti per 3-1). Dovrà cercare la vittoria contro una squadra, quella blucerchiata, rivitalizzata dal 2-1 alla SPAL nel monday night del settimo turno. Un successo che ha interrotto un digiuno di tre partite.

TEAM 1

L’Atalanta Bergamo ha vinto solo 1 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato

L’Atalanta Bergamo è imbattuto da 6 delle ultime 7 partite di Serie A in casa

L’Atalanta Bergamo non ha segnato un solo gol in 4 delle ultime 5 partite di Serie A

L’Atalanta Bergamo ha subito una media di 0,33 reti nelle partite di Serie A in casa

TEAM 2

La Sampdoria è stata sconfitta in 8 delle ultime 11 partite di Serie A in trasferta

La Sampdoria non ha segnato un gol in 5 delle ultime 7 partite in trasferta

La Sampdoria ha ottenuto solo 1 vittorie nelle ultime 7 partite in serie A

La Sampdoria è imbattuta in 5 delle ultime 6 partite di Serie A

La Sampdoria ha subito una media di 0,33 gol in trasferta in Serie A

Atalanta-Sampdoria Le Formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Adnan; Pasalic; Zapata, Gomez.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Kownacki.

 

Atalanta-Sampdoria Dove Vederla

15.00 Atalanta-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT (canale 253)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare anche il nostro canale TELEGRAM  per eventuali link online disponibili, news e i contenuti Premium completamente gratuiti per gli iscritti al canale

Il Nostro Pronostico

Gioca con Noi!

Atalanta-Sampdoria

Nonostante manchi la vittoria da un mese e mezzo, le quote Serie A dicono che l’Atalanta è nettamente favorita. Addirittura a 1.57 il successo di Gasperini, mentre il pareggio è fissato a 4.00. Il 2, invece, vale 5.50 volte la posta in palio.

Ma la Sampdoria arriva meglio a questo match, per cui non è da escludere un risultato positivo. Se il 2 sembra molto azzardato, potrebbe esserlo di meno l’X2: la doppia chance vale 2.35 volte la posta in palio.

L’Atalanta, finora, ha mantenuto la porta inviolata solo con il Frosinone, mentre la Sampdoria è spesso rimasta a secco (contro Inter, Cagliari e Udinese). Per questo, si può giocare anche il No Gol, dato a 1.95. Altra possibilità è il pareggio alla fine del primo tempo: l’X al 45′ è dato a 2.25.

 

Gioca con Noi!

X HT

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

 

GIOCA RESPONSABILMENTE !

(Visited 14 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.