Atalanta-Cagliari 3°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Stadio: Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo,domenica 2 settembre 2018 ore 20.30

Atalanta-Cagliari è uno dei match della terza giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo la delusione per l’eliminazione dall’Europa League, tornano in campionato e cercano la seconda vittoria all’Atleti Azzurri d’Italia dopo il roboante 4-0 inflitto al Frosinone. I sardi, invece, vanno ancora a caccia del primo successo in campionato: sono fermi ad 1 punto.

Due giornate da sogno per l’Atalanta. Il 4-0 a Frosinone all’esordio e la vittoria sfiorata all’Olimpico, con il 3-3 alla Roma, sono valsi finora 4 punti agli uomini di Gasperini, che vanta inoltre il miglior attacco del campionato con ben 7 reti realizzate. Una Dea brillante sia dal punto di vista realizzativo che atletico. Dopo il match contro il Copenaghen in Europa League, si ritorna in Serie A, con i nerazzurri a -2 da Juventus, Napoli e SPAL. Importante lanciare subito la corsa alle grandi, per prendere vantaggio sulle altre in vista della possibilità di raggiungere Champions o Europa League.

I sardi, invece, non hanno ancora ottenuto la loro prima vittoria stagionale. In campionato, è arrivato il ko per 2-0 ad Empoli, mentre alla Sardegna Arena è arrivato un 2-2 contro il Sassuolo. Un successo sfumato proprio all’ultimo respiro con il rigore di Boateng messo a segno nel recupero, all’ultima azione disponibile. Al terzo tentativo, i sardi cercheranno un successo che, però, secondo i bookies non è così probabile.

Atalanta-Cagliari formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Pessina, Freuler, Adnan; Pasalic, E. Rigoni; Barrow. All. Gasperini

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Dessena, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau. All. Maran

Atalanta-Cagliari dove vederla:

20.30: Atalanta-Cagliari (Serie A) – SKY

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Atalanta-Cagliari quote e pronostico:

Le quote Serie A, infatti, dicono che l’Atalanta è nettamente favorita. L’1, infatti, è ad appena 1.50, mentre il pareggio tocca quota 4.10. Il 2 del Cagliari, invece, vale addirittura 6.25 volte la posta in palio.

Con questa Atalanta, i tifosi possono sognare. L’attacco di Gasperini fa faville, per cui si può tranquillamente giocare l’1+Over 3,5. Una giocata con un leggero tasso di rischio, ma una remunerazione alta: 3.60. Un possibile dominio, che potrebbe non vedere il Cagliari, a secco al Castellani, in rete durante la sfida. Suggeriamo, insomma, l’1+No Gol, dato a 2.55.

Come con il Frosinone, potrebbe vincere entrambe le frazioni di gioco. Per questo, il nostro consiglio è l’1/1 come Parziale/Finale. Una giocata che è fissata a 2.30. Infine, il risultato esatto: la giocata è 3-0, che vale però 11.00 volte la posta in palio.

PRONOSTICO: 1+OVER 2.5

 

(Visited 20 times, 1 visits today)