Ascoli-Virtus Entella ritorno playout Serie B: il pronostico le formazioni e dove vederla. Stadio Del Duca 31 maggio 2018 ore 20.30

Ultimo atto della stagione per quanto riguarda la lotta per la permanenza in Serie B tra Ascoli ed Entella con i marchigiani di Serse Cosmi che scenderanno in campo tra le mura amiche forti del fatto di avere a disposizione due risultati utili per centrare la salvezza dopo lo 0-0 a Chiavari del 24 maggio. Secondo il regolamento infatti  in caso di parità nell’arco dei 180 minuti, il club meglio classificato durante la regoular season centrerebbe la salvezza e i bianconeri hanno chiuso la stagione con due punti di vantaggio sull‘Entella.

Nella gara d’andata è stata la paura a farla da padrone e si è assistito ad un primo tempo privo d’emozioni davanti ad un Comunale completamente esaurito. Nel secondo tempo si segnala il legno di Aliji quasi allo scadere sotto una gradinata sud rimasta col grido strozzato in gola.

Certo gli uomini di Cosmi partono con il cuore più leggero, viste anche le nymerose assenze tra i marchigiani nella gara d’andata, essendo riusciti a limitare i danni in Liguria ma gli uomini di Volpe hanno tutti i mezzi per ripetere l’impresa di Novara.

Adesso un po’ di numeri: Ascoli imbattuto da 7 partite e senza subire reti da 328 minuti. In casa,nelle ultime cinque, lo score è di 1 vittoria e 3 pareggi e 1 sconfitta ( Parma 0-1 16 aprile), 2 volte con segno Gol e 3 Nogol, tutte e cinque le gare sono terminate con segno Under 2.5.

Entella che in trasferta,nelle ultime cinque ha raccolto una sola vittoria ( proprio contro il Novara) e 4 sconfitte, 1 segno Gol e 4 Nogol mentre,anche qui, 5 sono stati i segni under 2.5

Le probabili formazioni di Ascoli-Virtus Entella

ASCOLI (3-5-1-1): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, D’Urso, Kanouté, Pinto; Clemenza; Monachello.
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni; Cremonesi, Pellizzer, Aliji, De Santis; Troiano, Eramo, Crimi; Gatto, La Mantia, Aramu.

Ascoli-Virtus Entella Dove Vederla:

Il match sarà trasmesso sulla piattaforma SKY sui canali Sky Sport Uno Sky Super Calcio

 

Ascoli-Virtus Entella il pronostico:

Vittoria dell’Ascoli offerta a 2.10 da EUROBET mentre i liguri sono offerti a 3.70. La divisione della posta è data a 3.10. Under 2.5 a 1.60 e Nogol a 1.80.

Noi scegliamo la DC+U2.5

(Visited 7 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.