Argentina-Croazia 2° giornata Gr D: Pronostico,formazioni e dove vederla. Stadio di Nizhny Novgorod giovedì 21 giugno 2018 ore 20.00

Nessuno tra gli addetti ai lavori e tra i tifosi si aspettava un esordio ai Mondiali così deludente per l’Argentina, fermati sul 1-1 dall’Islanda ma, più che il pareggio in sé, a tenere banco è il rigore fallito da Messi che ha gettato al vento la possibilità di guadagnare i tre punti e costringerà gli uomini di Sampaoli ( alle prese anche lui con problemi extra calcistici) ad affrontare la difficilissima partita con la Croazia già con le spalle al muro.

Per la Croazia, dopo il 2-0 rifilato alla Nigeria, sembrava andare tutto per il verso giusto, affrontare questa gara da capolista è la situazione migliore per i croati che potrebbero accontentarsi anche di un pareggio, ma l’allontanamento di Kalinic dalla squadra dopo il rifiuto ad entrare a partita in corso contro la Nigeria, potrebbe aver destabilizzato un po’ l’ambiente.

I balcanici hanno dato davvero una buona prova di squadra nel match inauguale vinto contro la Nigeria. Tecnica, fosforo e sacrificio hanno caratterizzato la prova dei croati, che si candidano pesantemente a superare il girone come primi in classifica.

Argentina-Croazia dove vederla:

La partita sraà trasmessa da Italia 1

Argentina-Croazia le formazioni:

Argentina (3-4-3): Caballero; Tagliafico, Otamendi, Mercado; Salvio, Mascherano, Lo Celso, Acuna; Pavon, Aguero, Messi.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic.

Argentina-Croazia il pronostico:

Lionel Messi ha segnato in entrambe le precedenti sfide contro la Croazia, incluso il suo primo gol con l’Argentina (marzo 2006). Una sua rete è pagata 2.00

Crisi a parte, non sarà semplice avere la meglio sull’Argentina. Infatti la nostra scommessa consigliata è una doppia chance X2, a 1.80.

La pericolosità offensiva non si discute, e se il CT Sampaoli riuscirà a risolvere alcuni dei gravi problemi che affliggono la squadra, si potrebbe già smuovere qualcosa durante il primo tempo. Puntiamo su over 1.5 gol primo tempo a 3.00.

I biancorossi non hanno mostrato punti deboli, contro una Nigeria dinamica ma un po’ ingenua. Certo, la Croazia potrebbe soffrire la velocità degli avanti argentini. Proviamo con “entrambe le squadre a segno”, a 1.95.

Noi scegliamo il segno GOL giocala su bwin.it Sportsbook

(Visited 25 times, 1 visits today)

1 COMMENT

  1. Crisi a parte, non sarà semplice avere la meglio sull’Argentina. Infatti la nostra scommessa consigliata è una doppia chance X2, a 1.80. Pronostico OK

Comments are closed.