Arabia Saudita – Egitto terzo turno Gr A: pronostico,formazioni e dove vederla. Volgograd, lunedì 25 giugno 2018 ore 16.00.

Tutte e due le squadre hanno già il biglietto di ritorno in valigia, nessuna delle due squadre può sperare di raggiungere gli ottavi, si gioca solo per non lasciare la Russia a zero punti e salvare almeno l’onore.

L’Arabia Saudita, dopo le cinque sberle prese dalla Russia in una gara d’esordio che ricorderà a lungo, si è parzialmente rifatta giocando una buona partita contro l’Uruguay, che però, a mio avviso, è parecchio sovrastimato dagli addetti ai lavori, perdendo la partita col minimo scarto

L’Egitto invece, dopo la prima sconfitta contro l’Uruguay, sembrava potesse riprendersi e giocarsi l’accesso agli ottavi ma, invece, ha avuto una giornata da incubo contro la Russia perdendo 3-1 e giocandosi tutte le possibilità di qualificazione.

Insomma tutte e due le squadre cercheranno di portare a casa almeno l’onore dei tre punti e l’Egitto ci sembra quello un po’ più attrezzato.  L’Arabia Saudita non ha segnato neanche un gol, ne ha presi sei. Nell’Egitto, oltre Salah, qualche altro talento c’è: Trezeguet ha giocato bene, Elneny ha fatto lo stesso e poi Cuper non vorrà certo salutare tutti da perdente.

Arabia Saudita – Egitto dove vederla:

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.

Arabia Saudita – Egitto le formazioni:

Arabia Saudita: Al-Owais; Al-Breik, Hawsawi, Al-Bulaihi, Al-Shahrani; Bahebri, Al-Faraj, Otayf, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Muwallad. CT: Pizzi

Egitto: El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Salah, Elsaid, Trezeguet; Marwan. CT: Cuper.

Arabia Saudita – Egitto le quote:

Egitto favorito dai Bookmaker e pagato @1.83 mentre la vittoria dei sauditi è data a @4.50. La combo 2+Over 2.5 ha una quota molto interessante, viene data a @ 2.90. Per gli amanti del brivido la vittoria dell‘Egitto con Handicap 2-0 è pagata @6.50

Giocale su: bwin.it Sportsbook

Arabia Saudita – Egitto il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 2.5 a @2.00. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

 

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF8000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Over 2.5 a @2.00[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 12 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.