Alize Cornet vs. Dominika Cibulkova primo turno Wimbledon, il pronostico e dove vederla. Martedì 3 luglio 2017 ore 12.30 circa.

Fra gli incontri del primo turno di oggi per il torneo femminile di Wimbledon, uno dei più interessanti è ,sicuramente, la sfida tra la francese Alize Cornet, numero 44 al mondo, contro la slovacca Dominika Cibulkova, numero 33 della classifica femminile.

La francese arriva dall’eliminazione al primo turno ad Eastbourne per mano di  Kateryna Bondarenko 46 62 64 e anche nel precedente torneo sull’erba, a Birmingham, non ha certo stupito finendo eliminata al secondo turno perdendo contro la Svitolina 64 62. Fino ad ora la francese ha avuto una stagione decisamente sottotono arrivando ai quarti di finali di Charlestone come miglior risultato.

La Cibulkova, ha all’attivo due finali perse in questa stagione, Budapest e Strasburgo, mentre nei tornei di preparazione a Wimbledon è uscita a Birmingham al primo turno contro Daria Gavrilova 63 76 mentre ad Eastbourne è stata eliminata al secondo turno da Angelique Kerber 63 63 dopo aver eliminato al primo turno la Makarova.

I precedenti tra le due tenniste sono 10 ed il parziale è di 7-3 a favore della Cibulkova, questo è però il primo match sull’erba.

Alize Cornet vs. Dominika Cibulkova dove vederla:
  • Martedì 3 luglio: primo turno femminile in diretta dalle 12:30 su Sky Sport 1 e dalle 14:00 su Sky Sport 2;
Alize Cornet vs. Dominika Cibulkova il pronostico:

Cibulkova favorita nel testa a testa da Bwin che offre la vittoria della slovacca a @1.40 contro i @2.90 per la Cornet.

Lo 0-2 resta il set betting più probabile, anche perchè i nervi hanno tradito la Cornet più di una volta, ed è offerto a @1.95

Se amate il brivido i @6.90 sul fatto che ci sia almeno un tie-break nel corso del match potrebbero interessarvi

Noi scegliamo Dominika Cibulkova (SVK) -3,5H vincente

 

REGISTRATI E GIOCA SU:

(Visited 18 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.