Albert Ramos-Vinolas – Karen Khachanov 1°turno US Open: il pronostico e dove vederla. Lunedì 27 agosto 2018 ore 17.00

Una carriera in piena crescita, un’altra che ha probabilmente già raggiunto il suo apice e adesso pare in lento declino. Il 30enne spagnolo Ramos-Vinolas incontra il russo Karen Khachanov, di 8 anni più giovane e 26 posizioni più avanti in classifica (26° contro 52°).

L’ispanico è per lo più un terraiolo che ha avuto i migliori risultati nella scorsa stagione, quando raggiunse la 17esima posizione del ranking. Il russo è 3-1 negli scontri diretti e le superfici dicono già tutto: 3-0 per Khachanov sul cemento, unica vittoria dello spagnolo ottenuta su terra battuta. L’ultimo scontro risale alla settimana scorsa a Cincinnati, con Karen che ha recuperato dopo aver perso il primo set e si è imposto 2-6, 6-3, 6-2.

Nonostante Khachanov sia ancora lontano dalla piena maturità, è da considerare un solido favorito contro il rivale. Tuttavia colpisce che, in 4 match, i due abbiano sempre avuto bisogno del terzo set. Un dato, quest’ultimo, che testimonia come in qualche modo Khachanov patisca lo spagnolo, probabilmente anche perché quest’ultimo è mancino. Sarà la prima volta che i due si incontrano in uno Slam e il consiglio più immediato sarebbe quello di appoggiare un 3-0 Khakhanov, pagato 1.75. Ma, visto l’andamento degli scontri diretti, optiamo per un più rischioso – ma più redditizio – 3-1 Khachanov, a 3.75.

(inizio match previsto il 27 agosto alle 17.00 italiane)

Albert Ramos-Vinolas – Karen Khachanov dove vederla:

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Albert Ramos-Vinolas – Karen Khachanov il pronostico:

 

 

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

(Visited 26 times, 1 visits today)