Albania – Israele UEFA Nations League: il pronostico e le formazioni. Venerdì 7 settembre 2018 ore 20,45

L’Albania di Panucci viaggia a scartamento ridotto, lo si è visto anche nelle ultime tre amichevoli – con Norvegia, Kosovo ed Ucraina – nelle quali sono arrivate altrettante sconfitte. Un trend che l’ex difensore di Milan e Roma vuol invertire questa sera, contro Israele. Si gioca per la neonata Nations League; entrambe sono inserite nel Gruppo 1, assieme alla Scozia, ed ambiscono alla promozione in Lega B, chi la centrerà ?

Pronostico Facile: Israele segna goal (1.53). Anche se l’attacco degli ospiti non è certo popolato da attaccanti implacabili, l’impressione è che almeno una rete l’Albania la incasserà. Le “Aquile”, infatti, nelle ultime sei partite disputate hanno sempre incassato almeno un goal, ed addirittura 7 nei 180′ più recenti.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.5). Di solito in partite così equilibrate le reti si vedono con il contagocce; noi invece pensiamo che ad Elbasan saranno almeno tre, come successo in ciascuno dei due confronti diretti nella storia delle due rappresentative.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Israele (36.0). Le due nazionali si sono affrontate anche nelle recenti qualificazioni al mondiale russo; curiosamente entrambe le partite sono terminate con il successo della squadra in trasferta per 3-0. Sapete che accade se la storia continua anche ad Elbasan ? Con appena 10 € se ne portano a casa addirittura 360.

Le probabili formazioni di Albania-Israele

ALBANIA (4-2-3-1): Strakosha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Djimsiti; Ndoj, Xhaka; Lika, Lilaj, Gavazaj; Manaj.
ISRAELE (4-2-3-1): Harush; Bitton, Taha, Tibi, Tawatha; Natcho, Kayal; Micha, Zahavi, Saba; Dabbur.

(Visited 25 times, 1 visits today)