Alashkert FC – Celtic FC preliminari Champions League: il pronostico. Yerevan, martedì 10 luglio 2018 ore 18.00

Alashkert FC – Celtic FC Presentazione Match:

 

Primo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League e che vede coinvolte la squadra campione d’Armenia dell’ Alashkert contro i campioni scozzesi del Celtic.

Gli scozzesi hanno sempre raggiunto la fase a gironi nelle ultime due edizioni mentre gli armeni sono alla ricerca della terza vittoria in Champions ( 2V 4N 2P)

Il gruppo di Rodgers è sicuramente meglio attrezzato per affrontare questa partita con giocatori di buona levatura e di caratura superiore a quella degli armeni.

Alashkert FC – Celtic FC Quote e consigli:

 

Alashkert: Poche speranze anche per i bookmaker che nel testa a testa offrono a @10.00 la vittoria degli armeni, mentre il pareggio è a @5.00. Tra le quote non si trovano molti appoggi a favore della squadra di casa ,forse la sconfitta 0:1, 0:2 o 0:3 a @2.00 è la giocata più interessante.Il nogol Alashkert è offerto a @1.57
Celtic Fc:I biancoverdi sono nettamente favoriti e il segno 2 è pagato @1.30 ( quota buona se tentate una multipla) oppure 2+Under 3.5 a @1.78 è anche questa una buona base. Il Celtic vincente H 1-0 è dato a @1.90.
Alashkert FC – Celtic FC il nostro Pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+under 3.5 a @1.78 . Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.