Ajax-Sturm Graz preliminare Champions League, il pronostico e dove vederla. Amsterdam Arena mercoledì 25 luglio 2018 ore 20.30

Partita che sembra già avere un risultato scritto, vista l’enorme differenza tecnica tra le due squadre. E’ vero che gli olandesi, per far fronte a spese un po’ più alte rispetto alle passate stagioni e per monetizzare, hanno ceduto pezzi pregiati come  Justin Kluivert alla Roma mentre Amin Younes è passato al Napoli ma è anche vero che gli acquisti effettuati sono parecchio interessanti e Daley Blind, Dusan Tadic, Hassane Bandé e Zakaria Labyad potrebbero diventare altri crack in prospettiva e, soprattutto, alcuni degli altri gioiellini sono stati riconfermati come confermati i calciatori più richiesti, come Matthijs de Ligt, Frenkie de Jong e Hakim Ziyech

Gli olandesi hanno una tradizione in Champions e nelle gare internazionali di ben altro spessore rispetto agli austriaci del Graz, due anni fa hanno giocato la finale di Europa League contro il  Manchester United. La qualificazione in Champions League manca però da tempo, l’ultima partecipazione risale alla stagione 2014/2015

Il Graz è una formazione decisamente poco tecnica con pochi nomi importanti e tre giocatori marginali al giro della Nazionale.

Per chi passasse il turno ad attenderla ci sarebbe lo Standard Liegi.

Lo Sturm Graz ha terminato la stagione di Bundesliga dietro ai campioni del Red Bull di Salisburgo. Gli austriaci non hanno molta esperienza in Champions League. Gli austriaci hanno giocato nei turni di qualificazione di Europa League la scorsa stagione ma sono stati eliminati nel terzo turno preliminare dal Fenerbache. Il 2011-2012
è stata l’ultima volta che Sturm Graz è apparso nella Champions League. In quella occasione, gli austriaci furono eliminati nel turno dei playoff.

L’Ajax ha segnato un Eredivisie  89 gol la scorsa stagione. David Neres e Klass-Jan Huntelaar hanno segnato 27 volte in campionato. Entrambi sono stati confermati dall’ l’Ajax in questa stagione.
La difesa del club ha concesso solo 33 gol, il più basso della lega olandese. In Eredivisie, nonostante gli ottimi numeri in difesa ed in attacco, sono stati sopravanzati dal PSV.

LO Sturm Graz ha subito 45 gol segnandone 68 nel 2017-18.

Ajax-Sturm Graz dove vederla

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Ajax-Sturm Graz il pronostico

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Ov 2,5 a @1.90. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

 

(Visited 23 times, 1 visits today)