Ajax-Dinamo Kiev preliminari Champions League, il pronostico e dove vederla,Amsterdam Arena, Amsterdam. Mercoledì 22 agosto ore 21.00

Ajax-Dinamo Kiev è uno dei sei preliminari di Champions League. L’andata ad Amsterdam è un’arma a doppio taglio per i lancieri, che però sono lanciatissimi dopo il 3-0 allo Standard Liegi. Gli ucraini cercano un risultato in grado di tenere la qualificazione aperta in vista del ritorno a Kiev. Le quote sono dalla parte dei tulipani.

Due squadre che non sono partite di certo dalle retrovie di questi Playoff, ma hanno comunque messo in mostra ottimi risultati. Con tre vittorie ed un pareggio, l’Ajax si è assicurato questo ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Prima il 5-1 complessivo con gli austriaci dello Sturm Graz (con un 2-0 in casa), poi il 5-2 con lo Standard Liegi, battuto nel decisivo ritorno dell’Amsterdam Arena per 3-0. Un trend positivissimo in casa: 5 gol fatti e porta imbattuta. Per questo, la sfida in Olanda sarà davvero difficile per gli ucraini, che hanno disputato un turno in meno.

Il ranking dà ragione agli ospiti, che hanno disputato solo il terzo turno preliminare battendo lo Slavia Praga con un 3-1 complessivo, arrivato grazie al 2-0 arrivato proprio in casa, nel match di ritorno. In trasferta è arrivato invece l’1-1 di Praga, motivo in più per pensare che la Dinamo, lontano dalle mura amiche, può anche ottenere un risultato positivo. E’ importante non compromettere la qualificazione prima del ritorno previsto per martedì 28 agosto, quando gli ultimi 90 minuti (salvo supplementari e/o rigori) decideranno chi andrà ai gironi di Champions League.

Le quote Champions League danno decisamente ragione ai lancieri: l’1 è dato a 1.65 contro il 5.00 del 2, mentre il pareggio è fissato a 3.80.

La solidità dell’Ajax in casa è un punto a favore della scommessa da noi consigliata: l’1+No Gol, che ha una quota di 2.60 contro il 3.80 dell’1+Gol. Potrebbe arrivare anche una vittoria mai in discussione, con l’1/1 come Parziale/Finale dato a 2.55.

Per quanto riguarda la Dinamo, invece, suggeriamo l’X+Gol, già ripetutosi nel terzo turno preliminare della competizione, dato a 5.25. Suggeriamo, inoltre, un risultato esatto, quello maturato a Praga nell’unica trasferta in Champions della Dinamo in questa stagione: l’1-1, che ha una quota di 7.75.

Ajax-Dinamo Kiev dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Ajax-Dinamo Kiev il nostro pronostico:

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 31 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.