AIK – Brommapojkarna Allsvenskan Svezia, il pronostico. Friends Arena Domenica 22 luglio 2018 ore 15.00

Con i suoi 11 titoli l’AIK è una delle compagini svedesi più blasonate; l’ultimo però risale a 9 anni fa, alla Allsvenskan 2009. Un digiuno che potrebbe interrompersi in questa stagione. Dopo 14 giornate i gialli di Solna guidano la classifica del torneo, con tre punti di vantaggio su Norrkoping ed Hammarby. Un margine da incrementare, o almeno mantenere, battendo il Brommapojkarna, la peggior squadra del torneo quando gioca in trasferta, dove ha sempre perso.

La vittoria dell’AIK è quasi scontata. 30 punti a 10, non bastasse il fattore campo ci sono le 20 lunghezze di differenza in classifica a blindare il pronostico a favore dei gialli di Solna. Non vi basta ? Volete un altro indizio ? Eccolo qua, il Brommapojkarna ha perso tutte le 6 trasferte giocate, con il misero score di 3 reti realizzate e ben 17 incassate.

Pronostico Medio: Over 1,5 Secondo Tempo (2.0). Quella della “Friends Arena” sarà, almeno sulla carta, partita ricca di reti, almeno questo lascia pensare la difesa in stile “banda del buco” ospite. Potrebbero vedersene almeno due nel solo secondo tempo, come successo nella metà esatta delle trasferte del Brommapojkarna.

 

AIK – Brommapojkarna il nostro Pronostico:
Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Ov 2.5 a @1.83. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 25 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.