2018 US Open Men’s Singles Tennis. Antepost betting. Ogni campione degli ultimi dieci anni ha una possibilità di vincere ancora quest’anno.

Novak Djokovic (3,75)

Djokovic è un po ‘come il LeBron James degli US Open. Ha vinto il torneo solo due volte, nel 2011 e nel 2015. Tuttavia, è stato un appuntamento fisso della partita finale più di chiunque altro nella storia recente. Ha perso con Roger Federer nel 2007, con Rafael Nadal nel 2010, con Andy Murray nel 2012, con Nadal di nuovo nel 2013,
e a Stan Wawrinka nel 2016. Ecco un consiglio; se Djokovic fa ancora una volta la finale, scommetti contro di lui. Di fatto, l’Express considera un “affronto” a Federer e Nadal che il Djoker sia il favorito per vincere gli US Open. Poi di nuovo, il serbo ha vinto il suo quarto Wimbledon un mese fa. Ed è stato anche un ritorno alla vittoria,vincendo il suo primo titolo nel tour ATP in più di un anno, seguito poi dalla vittoria a Cincinnati.

Rafael Nadal (4,50)

Nads ha vinto gli US Open per tre volte. Compresa l’edizione più recente della competizione. Ciò non è necessariamente di buon auspicio per lo spagnolo. Nessun campione ha vinto back-to-back gli Opens da quando Roger Federer ha vinto cinque vittorie tra il 2004 e il 2008. Sarebbe stata un’impresa ripeterlo. di conseguenza,
il Nadster ha preso un po ‘di tempo libero per prepararsi fisicamente e, si direbbe, mentalmente. Subito dopo aver vinto il suo quinto titolo dell’anno e la quarta Rogers Cup a Toronto, Nadoo ha deciso di saltare l’Western & Southern Open. “Nessun altro motivo se non prendermi cura personalmente del mio corpo e cercare di mantenermi sano come mi sento ora”

Roger Federer (4.75)

Come già detto, Federer ha vinto cinque consecutivi US Open, ma l’ultimo era dieci anni fa. Se dovesse vincere ancora, avrebbe spezzato un legame a tre tra lui, Jimmy Connors e Pete Sampras per altre vittorie nell’era Open. Federer si presenta agli Us Open dopo la sconfitta contro Djoko nella finale di Cincinnati. “Un 37enne in realtà non dovrebbe essere il favorito per gli US Open “, ha detto Federer. “Non vinco il torneo da più di dieci anni, il che significa che non ho giocato abbastanza bene.” Coraggio, Roger; non sei il preferito. Secondo i migliori siti di scommesse, Djokovic lo è. Federer potrebbe sentirsi un po ‘giù a causa della sua uscita spaventosamente anticipata da Wimbledon.

Alexander Zverev (9,00)

Questo è quello che nel biz chiamano un campo lungo. O un cavallo oscuro, se vuoi. L’upstart tedesco si sta affermando come il giocatore più giovane nella top 10 dell’ATP.
Ha battuto Novak Djokovic nella finale del 2017 dell’ Open d’Italia, e ha sconfitto Roger Federer nei Canada Masters 2017.

Tra gli altri candidati alla vittoria figurano il campione del 2009 Juan Martin Del Potro (11.00), il vincitore del 2012 Andy Murray (15.00) e il vincitore del 2014 Marin Cilic (19.00). Tutte le quote prese da Intertops.eu

(Visited 28 times, 1 visits today)