Colombia-Giappone Gruppo H Mondiale 2018: il pronostico,le formazioni e dove vederla. Mordovia Arena di Saransk martedì 19 giugno 2018 alle 14.00

Esordio anche per il gruppo H alla Mordovia Arena dove scenderanno in campo la Colombia di  Pekerman contro il Giappone di Akira Nishino, ex centrocampista della Nazionale.

La Colombia, pur qualificandosi non ha convinto del tutto sia in fase di qualificazioni che nelle amichevoli antecedenti il Mondiale. Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe da una nazionale sudamericana Cuadrado e soci sembrano mostrare una maggiore propensione alla difesa che all’attacco segnando solo 21 reti in diciotto partite. Nonostante tutto però almeno la seconda piazza sembra ampiamente alla portata dei colombiani.

Il Giappone ha vinto una sola amichevole pre-mondiale contro il Paraguay per 4-2 per il resto niente da dichiarare…qualche individualità leggermente sopra la media, qualche giocatore, come Nagatomo e Honda, che ha calcato palcoscenici importanti che sono però in fase calante e, complessivamente, non sembra una squadra in grado di impensierire le altre tre del girone ( Polonia,Senegal ed,appunto, Costarica)

Giappone a trazione offensiva, 4-3-3 con Osako centravanti supportato da Inui e Honda: sulla fascia sinistra di difesa c’è Nagatomo.

Colombia-Giappone dove vederla:

Il match tra Colombia e Giappone sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Colombia-Giappone le formazioni:

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Aguilar, C. Sanchez; Cuadrado, James Rodriguez, Uribe; Falcao

GIAPPONE (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe, Shibasaki; Honda, Osako, Inui

Colombia-Giappone il pronostico:

Colombia favorita nonostante l’attacco poco prolifico ed offerta a 1.67 su Bwin. Se cercate una quota più interessante la Colombia vincente in tutti e due i tempi è offerta a 4.00. Se invece vi piace cercare il risultato esatto il 2-0 per la Colombia è offerto a 6.75. 

Noi scegliamo il segno 1+ Under 3.5 a 2.05 giocala qui bwin.it Sportsbook

(Visited 23 times, 1 visits today)